venerdì 18 ottobre 2013

Frank D’Addario manager e consulente internazionale aderisce all'appello



"Quando altri erano impegnati in politica, gente come noi era in giro per il mondo a diffondere l’eccellenza del Made in Italy. Aderisco all’appello perché conoscendola mi sono reso conto che è giunto il momento di mettere l’esperienza della società civile al servizio della collettività per una politica migliore. "

Michele Fanelli Manager e Consulente di direzione aderisce all'Appello



"Conosco Silvana Arbia,  rappresenta l'eccellenza di cui è capace ancora questa nazione.  Ha tenuto alto il nome dell'Italia e della Basilicata nelle istituzioni italiane e internazionali attraverso la sua attività di magistrato, prima in Italia, poi come procuratore presso il Tribunale Penale Internazionale  per il Ruanda e successivamente come Registrar, massimo incarico amministrativo presso la Corte penale internazionale. Aderisco all'appello e spero accetti per il bene della Basilicata"

Vincenzo Villani di Accettura imprenditore del settore importazione e vendita Camper con attività a Modena e Matera



“Aderisco con grande piacere ed immensa soddisfazione alla possibilità di avere gente nuova capace competente ma soprattutto con grande spirito morale alla guida della regione Basilicata.Da piccolo imprenditore lucano in terra emiliana dico che e' giunto il momento di cambiare completamente pagina e di aprirne una veramente nuova con volti nuovi ma soprattutto con idee nuove. Mi auguro vivamente che il popolo lucano sappia cogliere questa grande occasione. Silvana Arbia e gli altri candidati che formeremo la sua lista devono rappresentare la vera svolta di cambiamento per la nostra regione.