martedì 24 dicembre 2013

Gli Auguri di Silvana Arbia al Comitato Silvanaperlabasilicata

Riceviamo e volentieri pubblichiamo la lettera di Silvana al Comitato, augurando a tutti un sereno Natale. 

Cari amici del Comitato,
giungendo alla fine dell’anno, riflettevo su quanto importante sia stato l’anno 2013 per me. Voi mi avete fatto sapere che posso essere utile alla Basilicata e all’Italia, in un momento in cui rientrando da un’esperienza internazionale durata quattordici anni, ho trovato il mio paese e la mia regione in uno stato di profonda crisi senza precedenti. Grazie per avermi comunicato che l’onestà ed il merito sono ancora apprezzati; che a volere un progresso durevole, la legalità e la giustizia siamo in molti; che a rimanere saldamente radicati nel nostro orgoglio e nella nostra civiltà siamo tutti i lucani, residenti in Basilicata o  al di fuori di essa.
Il vostro appello e la vostra fiducia hanno creato le basi di un progetto nuovo, quello di una società moderna, sicura, prospera e proiettata nel futuro. Con l’impegno di tutti possiamo assicurarci un futuro di libertà, e di dignità.
Buon Natale e Buon Anno 2014 a tutti. 
Silvana Arbia                

1 commento:

  1. Ricambio con affetto e stima, sperando che il prossimo anno sia di vera svolta per questa povera regione, ultima per varie graduaiorie, ma prima per molte ricchezze. Giulio Fabrizio

    RispondiElimina