giovedì 15 maggio 2014

SILVANA ARBIA NEGLI STUDI DE “LANUOVATV”

Silvana Arbia, nella mattinata di ieri, 15 maggio, è stata ospite de “LaNuovaTv” (canali 840 Sky e 12 digitale terrestre), negli studi di Potenza.  Ad intervistarla, il direttore Mimmo Parrella.
Arbia ha spiegato le ragioni della sua scelta di candidarsi alle elezioni europee, nel collegio Sud,  ribadendo la volontà di mettersi a disposizione dei cittadini, e soprattutto di quelli meridionali, dopo un lungo impegno come magistrato negli organismi di giustizia nazionali ed internazionali.
Numerosi i temi trattati nel confronto televisivo, tra cui tutela dell’ambiente, la inadeguatezza del sistema politico, la necessità di un’Europa diversa che possa guardare al cittadino e non alle banche e ai grandi gruppi di potere che imperversano nel Vecchio Continente.  Incalzata dal direttore Parrella, il confronto televisivo si è rivelato interessante e propositivo.

Grazie a “LaNuovaTv” per la disponibilità e l’interesse nei confronti di Silvana Arbia e del suo progetto politico per l’Italia e l’Europa.

Nessun commento:

Posta un commento